La ditta L.V. di Locandro Vittorio nasce nel 2005 dalla trentennale esperienza del proprio titolare che, con metodi esclusivamente tradizionali, si dedica alla lavorazione del ferro trasmettendo, attraverso le proprie creazioni, tutta la passione e la forza che un'arte così antica sa comunicare.
La sapienza nel forgiare ogni singolo pezzo, la creatività del maestro artigiano, la ricercatezza dei particolari garantiscono l'unicità di una produzione rigorosamente artigianale, che permette di offrire un prodotto di elevata qualità e di grande pregio artistico.
La nostra produzione, contraddistinta dalla continua ricerca di soluzioni armoniose in grado di soddisfare la clientela più raffinata ed esigente, è composta da cancelli, ringhiere, inferriate, scale e complementi d'arredo.
L'attenzione nel disegno, la varietà di forme, la scelta dei materiali e le particolari tecniche di verniciatura e finitura, costituiscono da sempre un punto di forza della nostra attività, che nel 2009 ha ottenuto il riconoscimento dell'Eccellenza Artigiana della Regione Piemonte.